Data di pubblicazione:
Oggi al CPIA di Frosinone è successo che tutto il mondo si è incontrato in una classe, connessa con altre classi e docenti del territorio rompendo stereotipi di genere e riflettendo insieme sulle conseguenza dei rapporti tossici e basati sulla dipendenza e sulla violenza.
Grazie ai ragazzi e alle ragazze che si sono lasciati trasportare in riflessioni che lasciano sperare che qualcosa potrà cambiare solo se siamo disposti e disposte a metterci profondamente in discussione.
Grazie a Paola Iacobone, Vincenzo Schirru e Valentina Cavalletti. Domani faremo un secondo incontro con Michela Cesaretti Salvi e ancora Paola Iacobone, che ringraziamo di cuore per aver creato questa splendida rete nella sua scuola. Grazie Elisabetta Forenza per i disegni delle card dei mestieri. Siamo una squadra bellissima!

TUAG è un’ organizzazione di volontariato (ODV) iscritta nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), che comporta una serie di vantaggi fiscali per chi desidera e può sostenerci.
Da oggi puoi donare:
il tuo 5X1000 a TUTTO UN ALTRO GENERE ODV - CF 97762430581;
tramite iban di Banca Etica: IT36V0501803200000016848319 e puoi detrarre fino al 35% da IRPEF se sei una persona fisica e fino al 10% del reddito totale dichiarato se sei un ente o una società;
attraverso l'acquisto dei nostri gadget sulla pagina "Sostienici"
Grazie di cuore.