Formazione insegnanti TFA Sostegno - UNIFI

Formazione insegnanti TFA Sostegno - UNIFI

Sabato 5 aprile 2025 dalle ore 8:00 alle ore 13:00 Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letteratura e Psicologia (FORLILPSI)
Università di Firenze - Novoli, D6 0.04

Dialogo e sessioni laboratoriali aperte tra:

  • la Tutor Susy Mariniello, coordinatrice del gruppo del TFA scuola dell'Infanzia - Corso di Formazione per la Specializzazione - Attività per il Sostegno
  • Antonella Bartoli, pedagogista e docente dell'infanzia, Identità in gioco. Educare alla diversità come ricchezza personale e sociale
  • Valentina Cavalletti, Presidente Tutto un altro genere ODV, Zeus e Artemide i gatti magici. La musica come strumento per riconoscere gli stereotipi di genere in ambito professionale sin dall'infanzia.

SOSTIENICI

sostienici dona il 5x1000

TUAG è un’ organizzazione di volontariato (ODV) iscritta nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), che comporta una serie di vantaggi fiscali per chi desidera e può sostenerci.

 Da oggi puoi donare:

  1. il tuo 5X1000 a TUTTO UN ALTRO GENERE ODV - CF 97762430581;

  2. tramite iban di Banca Etica: IT36V0501803200000016848319 e puoi detrarre fino al 35% da IRPEF se sei una persona fisica e fino al 10% del reddito totale dichiarato se sei un ente o una società;

  3. attraverso l'acquisto dei nostri gadget sulla pagina "Sostienici"

Grazie di cuore. ​

 

PROGETTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Store

Seguici su: