Data di pubblicazione:
Il 3 settembre 2021 alle ore 19 organizziamo un flash mob con il nostro reading treatrale "Pugni nello stomaco" nato per tenere alta l'attenzione sulla violenza di genere visti i numeri da guerra cui assistiamo ogni giorno.
Alla luce del tragico epilogo della situazione Afghana e della preoccupante condizione delle donne rimaste sotto il regime talebano, #Tuttounaltrogenere realizza l’evento in collaborazione con Radio Bullets e NOVE Onlus, caring humans.
Per raccogliere fondi da devolvere in progetti utili alla difesa dei diritti negati alle donne e ai loro bambini.
Partecipate, indossando il fazzoletto rosso, simbolo della mobilitazione generale a favore delle donne Afghane lanciata da Noveonlus.
Grazie a Giufà Libreria Caffe' per la preziosa collaborazione e la possibilità di utilizzare la loro elettricità.
L'evento sarà realizzato da Vincenzo Schirru (attore), Michela Cesaretti Salvi (attrice), Ludovica Onorati (danzatrice), Valentina Cavalletti in arte VALI (cantautrice), Felice Zaccheo (chitarrista).
Per partecipare alla raccolta fondi: Nove Onlus Homepage | Nove Onlus link: https://www.noveonlus.org/

TUAG è un’ organizzazione di volontariato (ODV) iscritta nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), che comporta una serie di vantaggi fiscali per chi desidera e può sostenerci.
Da oggi puoi donare:
il tuo 5X1000 a TUTTO UN ALTRO GENERE ODV - CF 97762430581;
tramite iban di Banca Etica: IT36V0501803200000016848319 e puoi detrarre fino al 35% da IRPEF se sei una persona fisica e fino al 10% del reddito totale dichiarato se sei un ente o una società;
attraverso l'acquisto dei nostri gadget sulla pagina "Sostienici"
Grazie di cuore.