Data di pubblicazione:
La giuria composta da rappresentanti della nostra Associazione Tutto Un Altro Genere e dai rappresentanti di tutti i nostri partner (Scuole di Roma, Associazione Montessori Brescia, I Municipio di Roma) ha stabilito le valutazioni finali dell'edizione 2021 del concorso Una canzone senza fine.
Nonostante l'anno complesso, le scuole si sono messe in gioco e hanno partecipato da tutta Italia. Hanno partecipato 27 classi dalle seguenti Regioni Lazio, Umbria, Liguria, Lombardia e Emilia Romagna e dalle seguenti città: RIETI, QUILIANO - SAVONA, CARPI - MODENA, Roè VOLCIANO - BRESCIA, TERNI, ROMA, ORIOLO ROMANO - VITERBO.
{youtube}MsNUfcUoJmg{/youtube}
Ringraziamo le scuole per la qualità dei lavori pervenuti, la dedizione e la cura con cui è stato portato avanti il progetto. Ci teniamo a sottolineare che Zeus è stata l'occasione di tracciare percorsi inclusivi, rispettosi delle differenze e dell'ambiente, interdisciplinari, creativi e musicali per tutte le classi partecipanti.
Ci complimentiamo infine con le classi risultate vincitrici e arrivate pari merito nella graduatoria finale. Per valorizzare al massimo l’entusiasmo dei bambini e delle bambine che hanno partecipato, premieremo ex equo le classi seguenti:
I lavori possono essere visualizzati qui:
{jd_file file==8}
Alcune classi hanno mandato video e audio che possono essere visualizzati sulla seguente playlist:
Tutti i lavori, come stabilito dal bando, verranno promossi sulla nostra pagina FB@memoriaeresilienza nelle prossime settimane.
Solo le strofe vincitrici della sez. A verranno inserite ufficialmente nella canzone "Zeus il gatto magico" di VALI.
Grazie a tutti per la splendida partecipazione dal vostro ZEUS!!!"

TUAG è un’ organizzazione di volontariato (ODV) iscritta nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), che comporta una serie di vantaggi fiscali per chi desidera e può sostenerci.
Da oggi puoi donare:
il tuo 5X1000 a TUTTO UN ALTRO GENERE ODV - CF 97762430581;
tramite iban di Banca Etica: IT36V0501803200000016848319 e puoi detrarre fino al 35% da IRPEF se sei una persona fisica e fino al 10% del reddito totale dichiarato se sei un ente o una società;
attraverso l'acquisto dei nostri gadget sulla pagina "Sostienici"
Grazie di cuore.