Data di pubblicazione:
Il passaggio di testimone è ufficiale. Manuela Perrone lascia la presidenza di Tutto un altro genere. Al suo posto l'assemblea dei soci ha eletto Valentina Cavalletti, che prende le redini dell'associazione dopo aver guidato negli ultimi anni alcuni progetti.
Valentina e Manuela hanno unito da qualche anno le loro energie positive all'interno dell'associazione fondata da Manuela nel 2013.
Sono amiche da vent'anni e credono che l'impegno civile sia un dovere: il piccolo contributo che possono offrire per lasciare alle bambine e ai bambini, gli adulti di domani, un mondo più equo e più giusto, pari nelle opportunità, rispettoso delle differenze.
Come sapete, già da qualche mese Manuela ha dovuto lasciare la presidenza dell'associazione a causa dei suoi nuovi incarichi lavorativi.
Valentina da oggi prende il timone. Nella forma cambia il nome della presidente, nella sostanza resta l'amicizia e la continuità dell'impegno: costruire racconti a zero stereotipi, fondare la resilienza sulla memoria, guardare a un futuro "femminile, plurale" in cui i talenti delle donne possano trovare spazio, e prosperare, a beneficio di tutti.
Tutto un altro genere di relazioni: ce n'è bisogno, in questa Italia da rifondare.

TUAG è un’ organizzazione di volontariato (ODV) iscritta nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), che comporta una serie di vantaggi fiscali per chi desidera e può sostenerci.
Da oggi puoi donare:
il tuo 5X1000 a TUTTO UN ALTRO GENERE ODV - CF 97762430581;
tramite iban di Banca Etica: IT36V0501803200000016848319 e puoi detrarre fino al 35% da IRPEF se sei una persona fisica e fino al 10% del reddito totale dichiarato se sei un ente o una società;
attraverso l'acquisto dei nostri gadget sulla pagina "Sostienici"
Grazie di cuore.